L’AZIENDA

amazon_apertura

Engineering 2K


Engineering 2K Spa è una società per azioni costituita nell’anno 2000 e appartenente al Gruppo FBH SpA.
Si propone come “service provider” con tutte le competenze tecniche specifiche: al suo interno operano ingegneri, architetti e tecnici altamente specializzati con pluriennale esperienza nel settore industriale - logistico assicurando l’esecuzione dell’opera con un alto livello professionale.
Offre servizi che vanno dallo studio di fattibilità, valutazioni economiche, progettazione architettonica e strutturale, General Contractor, project management, realizzazione impianti meccanici ed elettrici, collaudi ed attività di facility management.

Engineering 2K è certificata ISO 9001:2008, e nel 2008 ha ottenuto l’attestazione SOA per l’esecuzione di lavori pubblici, ISO 14001:2004 ed è in fase di ottenimento della certificazione OHSAS 18001; opera direttamente su tutto il territorio nazionale ed in Europa attraverso società partecipate.

Ad oggi ha progettato e realizzato n°50 immobili logistici pari ad una SLP di 2.000.000 mq. su tutto il territorio nazionale.

Vision


Il gruppo FBH e le sue partecipate, Engineering 2K e Simpel S.r.l., vogliono offrire ai soggetti del settore logistico e del supply chain migliori soluzioni di strategicità e ottimizzazione dei flussi distributivi e di materie prime, mettendo a disposizione dei clienti opportunità “Strutturali” per facilitare e rendere più efficaci produzione e distribuzione.

Mission


I nostri collaboratori, sia interni che esterni all’azienda, sono impegnati nella continua ricerca di soluzioni innovative, per la progettazione e la realizzazione qualitativamente elevata di immobili e opere ingegneristiche a supporto del settore logistico.

Valori


Innovazione – Professionalità – Efficienza

Presentazione Aziendale


Scarica la presentazione aziendale Engineering 2K in formato PDF

Engineering 2K