A Origgio, Engineering 2K ha realizzato per Caldic un magazzino logistico che unisce semplicità costruttiva e alta efficienza operativa. Un progetto sviluppato per rispondere in modo concreto alle esigenze di spazio, organizzazione e funzionalità proprie del cliente.
L’edificio si estende su una superficie di 9.597 mq destinata al deposito, affiancata da 1.228 mq di uffici dedicati alle attività amministrative e di gestione. Gli spazi sono stati organizzati per garantire continuità tra la parte operativa e quella direzionale, permettendo un flusso di lavoro lineare e integrato.
I lavori, iniziati a novembre 2016 e conclusi a luglio 2017, sono stati portati a termine nel pieno rispetto delle tempistiche previste sin dall’inizio, consegnando al cliente un magazzino funzionale e pronto all’utilizzo.